Home

Partners e Links

 

 

Noleggio Pullman Gran Turismo

Gentes Tour Operator è in diretto contatto con Cogo Carlo Autoservizi, bus operator che offre servizi di noleggio bus per viaggi nel territorio Veneto e per itinerari di più giorni in Italia ed Europa. Il parco mezzi è sempre più vario e rinnovato, dai minibus 19 posti ai pullman Gran Turismo 54 posti. Comfort e sicurezza sono le prerogative che Gentes tour operator e Cogo bus operator mettono davanti a tutto per garantire viaggi di alta qualità ai propri clienti, per questo i veicoli usati durante le escursioni di giornata, i viaggi di più giorni e i gran tour sono tutti di marca Setra e Mercedes, tra i più all'avanguardia nel settore del trasporto persone su strada.

 

Turismo in Veneto

HelloVeneto è un portale sul web, una vetrina dove i singoli clienti, le aziende e le agenzie viaggi di tutto il mondo possono guardare le proposte turistiche di HelloVeneto-Gentes t.o.

Helloveneto.it evidenzia l’offerta turistica per gli individuali che possono richiedere direttamente ai nostri operatori dei pacchetti proposti sulla nostra piattaforma o fatti su misura in base alle varie esigenze; inoltre, grazie al sito e all’invio di newsletter periodiche, proponiamo dei pacchetti ad hoc per i tour operator italiani e stranieri che intendono organizzare dei tour o dei soggiorni di gruppo nella regione Veneto.

 

Turismo a Vicenza

Vicenza Incoming è il portale del turismo su Vicenza e Veneto gestito da Gentes Tour Operator. Vicenza Incoming vuole rendere omogeneo il turismo in tutta la provincia di Vicenza, con risalto alle peculiarità che la contraddistinguono in tutto il mondo sia mantenendo i punti fermi come la cultura, l'arte, la storia, l'enogastronomia e la natura, sia proponendo itinerari ed idee fuori dal comune.

 

Viaggiare Sicuri e Informati

Il sito di Aci Viaggiare Sicuri mette a disposizione del cittadino informazioni di carattere generale sui Paesi esteri, ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza. Si tratta di un servizio fornito dal Ministero Affari Esteri e gestito in collaborazione con l'ACI.