Home

Le Destinazioni

 

I nostri viaggi: Gentes organizza viaggi su misura e da catalogo "on-line" a partire dalla gita di giornata fino a i grandi tour in lungo e in largo per il mondo, passando naturalmente per i più classici viaggi di gruppo in bus in Italia ed Europa.

Italia: il Bel Paese, lo stato con più motivi al mondo per cui essere visitato: la storia, l'arte, la cultura e le tradizioni enogastronomiche. Facilmente raggiungibili con i pullman Granturismo Setra e Mercedes di nostra proprietà (www.cogo.it), le mete italiane sono per Gentes t.o. le più semplici e importanti da proporre al turista. Oltre alle classiche città d'arte, ai noti itinerari culturali e religiosi che attraversano l'Italia, Gentes t.o. propone e costruisce itinerari combinando elementi meno conosciuti dello stesso territorio, mettendo in evidenza aspetti e tradizioni che distinguono un'area geografica dall'altra, dando valore ai sapori di ogni singola regione, e cercando di trovare un evento o un appuntamento che renda ogni singolo viaggio un momento unico per il turista.

Europa: Il Vecchio Continente, Gentes porta il turista fuori dai confini italiani, alla ricerca delle tradizioni, delle culture e delle peculiarità di un mondo che ci è molto vicino. Grazie alla collaborazione con i più affidabili corrispondenti e fornitori esteri, Gentes t.o. costruisce viaggi di gruppo su misura per tutti i gusti: dal "tutto incluso" al "low cost", il turista può visitare le bellezze Mediterranee di Grecia, Malta, Turchia e Spagna, toccare con mano le tradizioni del popolo Portoghese, l'eleganza delle genti d'Oltralpe, i francesi di Parigi, Bordeaux, della vicina Provenza e delle lontane coste di Normandia e Bretagna. Grazie a Gentes t.o., il viaggiatore può visitare le nazioni della MittelEuropa, può girare in lungo e in largo la Gran Bretagna, può avventurarsi al Grande Nord Scandinavo, scoprire le novità delle Capitali dell'Est Europeo o semplicemente fermarsi per un po' di relax nelle vicine località termali Croate e Slovene.

Mondo: la Ricerca del Lontano. Uno degli obiettivi di Gentes t.o. è quello di far conoscere le "genti", le popolazioni di luoghi lontani, far entrare in contatto il viaggiatore con le realtà sconosciute di mondi da scoprire. Gentes. t.o, in collaborazione con i tour operator specializzati in itinerari a lungo raggio, organizza tour nel lontano oriente, in Cina e Giappone dove si fondono l'antico e il moderno, in India la terra della Meditazione, dell'Ayurveda, di Budda e dei Marajah, l'Australia dove coesistono natura incontaminata e metropoli all'avanguardia, l'Africa Sahariana, il Sudafrica e i Safari in Kenya e Tanzania; il Medio Oriente da Mille e una Notte, il Nord America a stelle e strisce e delle grandi praterie, il Sud America, terra di una storia lontana e spazi naturali ancora da scoprire.