Home

Come prenotare

 

Per prenotare la tua vacanza bastano pochi semplici passi:

Leggi il viaggio che più ti piace nel nostro sito www.gentesviaggi.it e scarica la scheda tecnica con le condizioni generali.

Contattaci via mail info@gentesviaggi.it , skype Gentes.01 o infoline 377.16.74.588 per controllare la disponibilità e chiedere ulteriori informazioni.

Quando hai deciso, richiedici un’opzione per bloccare i posti lasciando i tuoi recapiti e i tuoi dati, ti invieremo il modulo di prenotazione pre-compilato. Entro due giorni lavorativi dovrai rendere effettiva la tua prenotazione, per farlo puoi decidere se:

 

- Pagare l’acconto con bonifico bancario e inviarci via mail info@gentesviaggi.it o fax 0444 777154 copia del bonifico e copia del modulo di prenotazione da te firmato;

 

Oppure

 

- Pagare l’acconto direttamente presso la tua agenzia viaggi di fiducia (o la più comoda).

 

NOVITA': IN ALCUNI VIAGGI HAI ANCHE LA POSSIBILITA' DI PAGARE CON CARTA DI CREDITO,* TI BASTA COMPILARE CON I TUOI DATI I CAMPI IN FONDO AL PROGRAMMA (*solo se il sistema di pagamento con carta di credito è attivato per lo specifico viaggio).

 

Modalità di pagamento:
- Gite di un giorno: versamento della quota intera

- Viaggi di gruppo di più giorni: versamento dell’acconto previsto nel programma e saldo 30 giorni prima della partenza

- Viaggi individuali: versamento dell’acconto del 25% e saldo 30 giorni prima della partenza
- Iscrizioni per viaggi a meno di 30 giorni dalla partenza: versamento della quota intera

 

Per ogni dubbio o richiesta siamo sempre qui: contattaci telefonicamente allo 0444 886737 / 377 1674588 oppure scrivici una mail a info@gentesviaggi.it