Gite organizzate di un giorno,...

Navigando nella città di Padova

  31 luglio / 40 €

  • Navigando nella città di Padova

NAVIGANDO NELLA CITTÀ DI PADOVA

Ore 19.00 ritrovo dei Signori partecipanti in luogo da stabilire, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Padova, città di grandi tradizioni artistiche e culturali. Arrivo in città, imbarco a bordo de “La Padovanella” tipica peota veneziana, sulla Scalinata del Portello o della conca delle Porte Contarine. Partenza per una piacevole e tranquilla navigazione di circa 2 ore circa, durante la quale si avrà la possibilità di ammirare la città di Giotto da una prospettiva insolita e privilegiata dei monumenti con i monumenti che segnarono la storia della città di Padova tra il XV e il XX secolo. Vedremo la Scalinata cinquecentesca del Portello, antico porto fluviale legato alla Repubblica Veneziana, osserveremo le storiche porta Portello e porta Molino, il ponte delle Grade del Carmine, il ponte Molino ed il ponte San Leonardo. Visiteremo il bastione del Portello Vecchio scoprendo i segreti delle gallerie sotterranee che collegavano i bastioni in epoca rinascimentale. Occasione unica per vedere le mura, i bastioni, i palazzi, le chiese e i monumenti che solo dall’acqua si possono ammirare nel loro massimo splendore. Al termine tempo a disposizione per una passeggiata nelle famose piazze, quindi rientro in tarda serata ai luoghi di provenienza.

€ 40 per persona 

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman gran turismo – navigazione con commento del capitano – visite ed escursioni come da programma – accompagnatore – assicurazione.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Cena (prenotabile su richiesta) – mance – extra di carattere personale – tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Adesioni sino ad esaurimento posti entro il 18  luglio con versamento della quota 

 

Tel +39 0444 886737
Skype: Gentes.01

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team sarà felice di fornirti l'assistenza di cui hai bisogno

Viator