Gite organizzate di un giorno,...

A Teatro in Distilleria Brunello

  27 luglio / 25 €

  • A Teatro in Distilleria Brunello

Un appuntamento per veri intenditori presso la Distilleria Brunello a Montegalda: una calda atmosfera per celebrare una delle più rinomate distillerie artigianali vicentine, pluripremiata e amata dal pubblico di cultori del bere.

Tra alambicchi e bottaie, dove nascono grappe prestigiose, ecco una serata estiva che unisce i sapori della distilleria, con l’immancabile degustazione di grappe e altri liquori, all’intrattenimento teatrale con uno spettacolo ispirato alla tradizione alimentare veneta.

 
Euro 25 per persona

QUANDO E DOVE 27/7/2022 ore 20.30 – 23.30
Montegalda (VI)

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DELL’ESPERIENZA

Metti una serata piacevole con il tepore dell’estate nella corte esterna della Distilleria Brunello, a pochi passi dalle rive del Bacchiglione! Per cogliere questa armonia di arte e autentica tradizione locale, i partecipanti inizialmente potranno degustare un aperitivo post cena con i distillati della casa e altre sfiziosità alimentari, per passare poi alla visita della distilleria guidata dai fratelli Brunello.

Nella impareggiabile corte dello stabilimento, si esibirà poi la compagnia “La trappola” con uno spettacolo teatrale brillante, condito da accompagnamento musicale dal vivo, in lingua veneta: storie e canzoni che raccontano di ricette, della grappa e delle autentiche tradizioni alimentari nostrane, compreso il bon ton a tavola. Per finire, caffè e amaro della casa in degustazione!

 

Tel +39 0444 1580240

Prenota ora!

Opzione Prezzo (€)
Quota per persona 25.00
Totale 0
Scegli tra le date disponibili

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team sarà felice di fornirti l'assistenza di cui hai bisogno

Viator