1° giorno sabato 29 aprile 2023: Vienna
Al mattino, partenza in pullman GT alla volta dell’Austria, via autostrada-Tarvisio. Soste lungo il percorso e pranzo libero lungo il tragitto. Nel pomeriggio, arrivo a Vienna, incontro con la guida ed inizio della visita della splendida capitale austriaca (tour panoramico di un paio d’ore), città simbolo dell’Impero degli Asburgo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno domenica 30 aprile 2023: Vienna
Prima colazione in hotel. Mattinata con guida dedicata alla visita della capitale Austriaca: Duomo di Santo Stefano (esterni), Chiesa di San Carlo, i Giardini del Castello Belvedere, il parco “Kursalon”, lungo il “Ring”, con le statue dei più famosi musicisti austriaci, il palazzo Rosso, famoso per il Concerto di Capodanno, la Schwarzenbergplatz fino ad arrivare al Graben, piazza considerata cuore commerciale della città. Pranzo tipico in ristorante. Nel pomeriggio, continuazione delle visite con ingresso all'Hofburg: fino al 1918 la Hofburg è stata al centro dell’enorme Impero Asburgico. Gli imperatori della Casa d’Asburgo hanno arredato in maniera sontuosa quell’area che era stata originariamente progettata come foro imperiale, il "Kaiserforum" – dalla "città vecchia" del XIII secolo fino alla parte più recente, risalente intorno al 1900. Cena e pernottamento in hotel.
3° giorno lunedì 1 maggio 2023: Schoenbrunn
Prima colazione. Mattina dedicata alla visita del Castello di Schoenbrunn, famosa reggia imperiale di Vienna, sede della casa imperiale d'Asburgo dal 1730 al 1918. Al termine, partenza per la strada di rientro, pranzo libero lungo il percorso, soste intermedie ed arrivo in serata ai luoghi di origine.
Località di partenza (da riconfermare): Sede di Barbarano Mossano, Casello di Vicenza Est, Parcheggio vicino hotel Crowne Plaza a Limena (Padova Ovest)
Quote di Partecipazione
Euro 570 per persona in camera doppia
Euro 70 Supplemento camera singola
La quota comprende: Viaggio in pullman GT, parcheggi e pedaggi, servizio autista, sistemazione in hotel 4* a Vienna – tipologia hotel Ananas 4*, in camere doppie con servizi privati, trattamento di mezza pensione in hotel, 1 pranzo in ristorante il secondo giorno, servizio guida come da programma, biglietto di ingresso all’Hofburg, biglietto di ingresso al Castello di Schoenbrunn e visita con audioguide, Assicurazione medico-bagaglio-annullamento-covid19
La quota non comprende: Il supplemento camera singola € 70, bevande ai pasti, eventuali ulteriori ingressi fuori programma, il facchinaggio e le mance, gli extra di carattere personale e quanto non indicato ne “la quota comprende”.
Adesioni valide con acconto di € 150,00 entro il 21/022023 - Saldo entro 2 settimane prima della partenza.
Documenti: carta d’identità valida per l’espatrio
Penalità in caso di recesso del viaggiatore per i nostri Viaggi in pullman:
Nessuna penalità fino a 40 giorni prima della partenza; il 20% della quota di partecipazione (inclusa la quota gestione pratica) da 39 a 30 giorni prima della partenza; il 50% della quota di partecipazione (inclusa la quota gestione pratica) da 29 a 20 giorni prima della partenza; il 75% della quota di partecipazione (inclusa la quota gestione pratica) da 19 a 10 giorni prima della partenza; il 100% della quota di partecipazione dopo tali termini (inclusa la quota gestione pratica).
Tel +39 0444 1580240