1° giorno – domenica 23 aprile 2023: NIZZA - CANNES
Partenza dai luoghi stabiliti in direzione Nizza. Pranzo libero lungo il percorso e nel pomeriggio incontro con la guida e inizio visita della “Perla della Costa Azzurra” e città natale di Garibaldi. Al termine della visita, trasferimento in hotel a Cannes e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° giorno – lunedì 24 aprile 2023: CANNES - ST PAUL DE VENCE - GRASSE
Dopo la prima colazione, trasferimento a San Paul de Vence e visita di questo piccolo borgo medievale dove il tempo sembra essersi fermato. Pranzo in ristorante in corso di escursione e proseguimento per Grasse, cittadina medievale circondata da campi di fiori e lavanda. Al termine, trasferimento a Cannes per la visita della città con le sue palme che costeggiano il lungomare, caffè e negozi raffinati. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno – martedì 25 aprile 2023: CANNES - MONTECARLO
Prima colazione e partenza Montecarlo per la visita guidata. Con la sua straordinaria posizione Monte Carlo offre delle viste spettacolari e un affascinante ambiente di gran lusso. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio partenza per il rientro ai luoghi di origine.
Quota di partecipazione:
€ 390 con minimo 50 partecipanti
Supplemento camera singola: € 90
La quota comprende: viaggio in bus, sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati (hotel Ibis Le Cannet 3*a Cannes o similare), trattamento come da programma, visite guidate come da programma, auricolari, assicurazione medico bagaglio annullamento.
La quota non comprende: il pranzo del primo giorno; tassa di soggiorno da pagare in loco ; eventuali ingressi; supplemento camere singola; mance; extra di carattere personale e quanto non incluso nel “comprende”.
Adesioni con acconto di euro 120,00 - saldo entro il 01 marzo – saldo entro il 15 aprile
Documenti: Carta di identità valida
Minimo partecipanti: 50
Condizioni di viaggio:
In caso di annullamento del tour da parte dell’organizzatore per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti non saranno applicate penali e non verrà trattenuto alcun importo. In caso di cancellazione per mancato raggiungimento del minimo partecipanti, il viaggiatore avrà diritto al rimborso delle somme versate o, se lo desidera, a usare tali somme per un altro viaggio proposto dall’organizzatore.
Penalità in caso di recesso del viaggiatore per i nostri Viaggi in pullman:
Nessuna penalità fino a 40 giorni prima della partenza;
il 20% della quota di partecipazione (inclusa la quota gestione pratica) da 39 a 30 giorni prima della partenza;
il 50% della quota di partecipazione (inclusa la quota gestione pratica) da 29 a 20 giorni prima della partenza;
il 75% della quota di partecipazione (inclusa la quota gestione pratica) da 19 a 10 giorni prima della partenza;
il 100% della quota di partecipazione dopo tali termini (inclusa la quota gestione pratica).
Tel +39 0444 1580240