Viaggi Organizzati di Gruppo

Vacanza Veraclub Menorca

  4 settembre - 11 settembre / 1220 €

  • Vacanza Veraclub Menorca

Vacanza Mare a Minorca, al Veraclub Menorca

MINORCA

VERACLUB MENORCA

Dal 4 al 11 Settembre 2022 con volo da Verona

 

300 giorni di sole all’anno e più di 80 spiagge e calette circondate da pini e macchia mediterranea con un mare meraviglioso. Un piccolo paradiso di pace e di tranquillità dove più di qualcuno decide di andare a vivere per sempre. Il Veraclub Menorca gode di una posizione invidiabile, direttamente sulla lunga spiaggia di Santo Tomas, meta ideale per una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità.

 

IL VILLAGGIO E’ costituito da una struttura con altezza di massimo 5 piani, ove sono dislocati i 146 appartamenti, tutti rinnovati nel 2016. A disposizione degli ospiti del villaggio: reception, ristorante principale, bar, teatro per l’animazione, piscina con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini fino ad esaurimento). Internet point a pagamento e collegamento wifi gratuito presso area bar. Carte di credito accettate: Visa e Master card.

" width="320" height="240">

LA SPIAGGIA La spiaggia pubblica di San Tomas si trova proprio di fronte al Villaggio ed è una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino ad esaurimento). Teli mare gratuiti.

LE CAMERE Le 146 unità, rinnovate nel 2016, sono dei bilocali composti da balcone, camera da letto (letti separati), soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv Icd via satellite, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento). La corrente e 220volt con prese tipo italiano.

LA RISTORAZIONE Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante; alimenti per celiaci disponibili (prodotti di base:pane, pasta e un dolce a colazione) da segnalare alla conferma; acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti

LO SPORT Nella Formula Club sono comprese le seguenti attività: beach volley, acqua-gym, fitness, pallanuoto, bocce e ping-pong. 

ANIMAZIONE L’equipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, torei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (giochi, cabaret e commedie). Il tutto nel rispetto della privacy.

I SERVIZI Ristorante con servizio  a buffet, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per animazione. Wi-fi collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

I BAMBINI Gli spazi realizzati per svolgere le attività del Superminiclub sono costituiti da una bella casetta in legno circondata da una zona verde vicino alla piscina. Previsti un ristorante e un buffet dedicato a tutti i piccoli ospiti. Assistenza per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 21.30.  Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 14 anni e Young per ragazzi dai 15 ai 17 anni, con attività ricreative e sportive come beach club, beach volley, ping-pong, pallanuoto e bocce.

 

QUOTA 1220,00 EURO per persona in camera doppia

Supplemento camera uso singola EURO 240,00 p.p. a settimana

Supplemento camera vista mare euro 48,00 p.p. a settimana

Infant 0-2 anni non compiuti GRATUITI

Bambini 2-12 anni non compiuti in 3°/4° letto RIDUZIONE DEL 50%

Ragazzi 12-16 anni non compiuti in 3°/4° letto RIDUZIONE DEL 20%

Riduzione adulti in 3°/4° letto NESSUNA

 

ACCONTO EURO 500,00  - SALDO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA

 

La quota include: Trasferimento con pullman GT privato da/per aeroporto di Verona - Soggiorno in formula club per 8 giorni / 7 notti - Assicurazione medico/bagaglio/ANNULLAMENTO - Assicurazione POLIZZA SUPER TOP (ampliamento delle cause di annullamento viaggio, incluso il caso di infezione da covid-19 e forzata quarantena, aumento dei massimali delle spese mediche in viaggio, con copertura delle infezioni da epidemia e pandemia, copertura in caso di quarantena per Covid-19: spese di ritorno da domicilio, spese alberghiere e rimborso in pro-data del viaggio non usufruito) - Trasferimenti da/per aeroporto/villaggio a Minorca

 

La quota non include: ADEGUAMENTO CARBURANTE e carbon tax , comunicate 30 gg prima della partenza - Imposta di soggiorno da pagare in loco (pari a 2,20 euro a notte a persona) - Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota include”.

 

 

 

 

 

 

 

Tel +39 0444 1580240

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team sarà felice di fornirti l'assistenza di cui hai bisogno

Viator