Viaggi Organizzati di Gruppo

SOGGIORNO MARE IN SARDEGNA

  6 settembre - 13 settembre 2020 / 890 €

  • SOGGIORNO MARE IN SARDEGNA

SOGGIORNO MARE IN SARDEGNA

PERDEPERA RESORT

6-13 settembre 2020


Operativo voli

AZ 1518 Y Domenica 06/09/2020 - VRN 14:50 CAG 16:20

AZ 1519 Y Domenica 13/09/2020 - CAG 17:05 VRN 18:30

 

STRUTTURA Il Perdepera Resort sorge direttamente sul mare a Marina di Cardedu sulla costa orientale della Sardegna. Il Resort occupa una splendida posizione nella zona meridionale dell’Ogliastra, circondato da colline verdi e affacciato su una lunghissima spiaggia di sabbia delimitata da gruppi di rocce a strapiombo sul mare. A 4 km si trova la famosa spiaggia di sabbia bianca e scogli rossi di Su Sirboni. Il centro di Cardedu dista circa 6 km, Arbatax circa 25 km e Olbia circa 193 km. Il Perdepera Resort si inserisce alla perfezione nell’ambiente circostante caratterizzato da una natura ancora selvaggia. La struttura è composta da una zona dove si trovano ristorante, bar e reception affacciati sull’ampia piscina per adulti e bambini. Inoltre è presente una piscina idromassaggio riservata agli adulti. La spiaggia è protetta da una fresca pineta. Alle spalle, si trovano le camere, ospitate in piccoli gruppi di casette a schiera immerse nei giardini.

SPIAGGIA E MARE La lunga e ampia spiaggia di sabbia si trova a soli 50 metri dal Resort. Si può facilmente raggiungere percorrendo un breve sentiero che dalla zona piscina, attraverso un ponticello di legno e la pineta, porta direttamente sul mare. Per ogni camera ci sono un ombrellone e 2 lettini a disposizione.

CAMERE Le villette a schiera in tipico stile mediterraneo ospitano un totale di 131 camere. Sono situate quasi tutte al piano terra. Gli ospiti hanno a disposizione un ingresso indipendente, giardino e patio attrezzato, servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, aria condizionata, televisore e cassetta di sicurezza.
Le camere sono inoltre dotate di un minifrigo con consumazioni a pagamento. 

RISTORAZIONE Il Resort dispone di un ristorante a buffet con specialità italiane e internazionali parzialmente all’aperto dove gli ospiti potranno gustare la colazione, il pranzo e la cena. Le bevande incluse negli orari dei pasti sono: acqua microfiltrata naturale e gassata, vino bianco, rosso o rosato e soft drinks. Per alcune cene è previsto il servizio al tavolo. 3 sere a settimana è inoltre possibile cenare su prenotazione e a pagamento presso il ristorante tipico sardo che si trova all’interno del Perdepera Resort.
SPORT Presso il Resort si trovano 2 campi da tennis con possibilità di illuminazione notturna a pagamento. Si possono praticare Beach Volley e pingpong e sono disponibili mountain bikes, canoe e windsurf. A pagamento: diving (servizio a gestione esterna) e corsi di vela con istruttore in lingua inglese.
ANIMAZIONE Lo staff di animazione Going organizza attività per adulti e bambini con giochi, tornei e intrattenimento serale.
ASSISTENZA prevista la presenza di un assistente Going residente presso il villaggio.
BAMBINI I piccoli ospiti dai 5 ai 12 anni sono i benvenuti presso il Mini Club con staff Going specializzato. E’ presente un’area giochi dedicata.
SERVIZI La struttura dispone inoltre di un anfiteatro, parcheggio esterno non coperto e non custodito, area wi-fi gratis. A pagamento: centro benessere.
Presso il Resort si trovano un tabacchi, un bazar/boutique, edicola, noleggio auto e ufficio escursioni dove è presente un assistente Going. Questi servizi sono gestiti esternamente alla struttura e a pagamento. Non sono ammessi animali.

 

€ 890,00 per persona in camera doppia  

 

La quota comprende: trasferimento a/r aeroporto di Verona, voli di linea in classe economica a/r con bagaglio da stiva, trasferimenti in loco, soggiorno in camera doppia con trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, assicurazione medico – bagaglio - annullamento, animazione, nostra assistenza in loco

 

La quota non comprende: il supplemento singola euro 220,00, le escursioni, gli extra personali, mance, quanto non specificato nel “comprende”

 

Documenti: carta di identità

 

ACCONTO DI EURO 250 ENTRO IL 15 LUGLIO – SALDO ENTRO IL 06 AGOSTO

Richiedici i protocolli Covid per un viaggio sicuro e sereno! 

Per info e prenotazioni:

mail info@gentesviaggi.it - abano@gentesviaggi.it
whatsApp cel. 377 1674588
BARBARANO MOSSANO tel. 0444 886737 ABANO TERME tel. 049 0971607

Il viaggio è garantito alla conferma di 15 partecipanti.

Organizzazione tecnica: GOING – GENTES T.O.

Fanno fede le condizioni riportate nei cataloghi Going

Tel +39 0444 886737
Skype: Gentes.01

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team sarà felice di fornirti l'assistenza di cui hai bisogno

Viator