Viaggi Organizzati di Gruppo

Sharm el Sheikh

  22 aprile - 29 aprile / da 1080 €

  • Sharm el Sheikh

Situato a Nabq, di fronte allo Stretto di Tiran, l'Alpiblu Coral Sea Holiday Resort offre ai propri ospiti sistemazioni moderne e confortevoli per ogni tipo di esigenza, dalle camere per famiglie alle sfiziose swim up a un passo dalla piscina. Il resort sorge su un'ampia spiaggia di sabbia chiara che si affaccia su una baia con una suggestiva piscina naturale raggiungibile tramite apposito pontile, all’interno della barriera corallina. Inoltre a breve distanza dall'hotel non mancano le proposte per il divertimento come l'Hard Rock Café e un centro commerciale.

POSIZIONE

Sharm El Sheikh, Nabq. Dista circa 14 km dall’aeroporto, 20 km da Naama Bay e 34 km da Sharm Vecchia. Resort della catena Coral Sea, molto rinomata a Sharm. Si compone di alcuni edifici principali che ospitano reception, lobby bar e ristorante e altri edifici a due piani dove si trovano le camere che si sviluppano a semicerchio verso la spiaggia

CAMERE

484 unità, tutte dotate di aria condizionata, TV LCD, minibar (2 bottiglie da 1,5 lt d'acqua incluse al giorno, restanti consumazioni a pagamento), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, Wi-Fi (utilizzo gratuito per un massimo di 1 GB su due dispositivi per soggiorno), ferro e asse da stiro (su richiesta), terrazza o balcone. Si suddividono in camere standard inland con vista sui giardini interni, camere vista piscina e vista sui giardini principali, vista mare, family con due ambienti separati da porta scorrevole, deluxe con idromassaggio (dotate in più di accappatoio e ciabattine) e sfiziose camere swim- up a un passo dalla piscina dedicata a questa tipologia di camera, con lettini in terrazza.

SPIAGGIA E PISCINE

Spiaggia ampia con accesso diretto dall’hotel, di sabbia dorata. 11 piscine tra cui piscina per bambini, piscina interna e 6 piscine ad uso esclusivo degli ospiti delle camere swim up, più un nuovissimo Aqua Park (ingresso incluso). Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti sia in spiaggia che in piscina.

RISTORANTE principale con servizio a buffet e angolo show cooking, ristorante con cucina italiana, ristorante sulla spiaggia con cucina tex-mex (a pagamento), ristorante indiano, ristorante (a pagamento) con specialità di carne cotta su pietra lavica, ristorante asiatico. Un lobby bar, uno sport bar, un pool bar, bar sulla spiaggia, un bar panoramico.

SPORT E NON SOLO

Palestra, campo da tennis, campo polivalente, beach-volley, ping-pong, area giochi per bambini. Attività di intrattenimento soft diurne e serali con staff internazionale coadiuvato da animatori Alpiblu, miniclub. A pagamento, centro benessere con sauna, bagno turco e massaggi, biliardo, sport acquatici e centro diving.Wi-Fi gratuito a velocità limitata, parcheggio, anfiteatro, servizio bancomat con ATM; a pagamento, cambio valuta, sala conferenze (con capacità massima 450 persone), parrucchiere, negozi, lavanderia, farmacia; su richiesta: servizio medico esterno. Sono accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).

TRATTAMENTO HARD ALL INCLUSIVE

• prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
• late breakfast dalle 11 alle 12
• snack dalle 13 alle 16, tea time dalle 16 alle 18 con tè, caffè e dolci, gelato dalle 11 alle 13, snack di mezzanotte presso il lobby bar
• 1 cena a soggiorno inclusa presso uno dei ristoranti à la carte (eccetto Village Diner e Stonegrill)
• acqua, soft drink, tè, caffè americano, vino e birra locali, alcolici locali serviti in bicchiere ai pasti e nei vari punti bar (bevande alcoliche incluse dalle 10.00 alle 24.00)
• BLU TIME: un momento speciale dedicato a tutti i nostri ospiti
• Wi-Fi a velocità limitata, cassetta di sicurezza

Quote di partecipazione

EURO 1080,00 per persona in camera doppia inland

Supplemento camera singola euro 185,00 per persona

Riduzione 3° letto adulto - 20,00 euro per persona

Quota 1 bambino 2/12anni n.c. in 3° letto e quota 2° bambino 2/6 n.c. in 4° letto  EURO 750,00

Quota 2° bambino 6/12 anni n.c. in 4° letto EURO 930,00

All’ISCRIZIONE E’ RICHIESTO ACCONTO DI EURO 400,00 per persona

SALDO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA

La quota comprende: volo a/r con volo charter da Verona; tasse aeroportuali; trasferimenti a/r per aeroporto di Verona; trasferimenti collettivi da/per aeroporto/hotel; visto turistico (obbligatorio per tutte le località fuori dal Sinai); assicurazione medico/bagaglio/annullamento/covid; BLOCCA PREZZO: prezzo finito, non soggetto ad adeguamento carburante.

La quota non comprende: le visite e le escursioni facoltative; le spese di facchinaggio, le mance; tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende” 

DOCUMENTI RICHIESTI: è necessario passaporto o carta di identità con una validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro. Se si viaggia con carta di identità munirsi anche di 2 fototessere uguali e recenti (da presentare in aeroporto al momento del rilascio del visto).

PENALI IN CASO DI RECESSO:

30% fino a 49 giorni di calendario prima della partenza

40% da 48 a 30 giorni di calendario prima della partenza

50% da 29 a 15 giorni di calendario prima della partenza

70% da 14 a 7 giorni di calendario prima della partenza

100% della quota dopo tali termini

Tel +39 0444 1580240

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team sarà felice di fornirti l'assistenza di cui hai bisogno

Viator