Viaggi Organizzati di Gruppo

San Martino di Castrozza

  20 febbraio - 27 febbraio 2021 / da 525 €

  • San Martino di Castrozza

settimana bianca in trentino

HOTEL JOLANDA 3*sup

L’Hotel Jolanda nel Trentino, vuole donarti momenti di assoluto piacere e relax, farti sentire a casa accogliendoti con ambienti classici nel tipico stile di montagna, in armonia con il paesaggio circostante. La posizione soleggiata e tranquilla vicino ai boschi, a pochi passi dal centro e dagli impianti di risalita, il nuovissimo centro benessere Dolomia Spa con piscina coperta e la conduzione diretta dei proprietari ti regaleranno un’esperienza meravigliosa. E non perderti l’animazione in hotel e le avventure del Sto arrivando!n Martino Family Fun.

La sala da pranzo, in armonia con lo stile dell’hotel, è arredata con i toni dell’azzurro per infondere tranquillità e relax al momento di gustare i nostri piatti prelibati. Molto particolare l’ovale sul soffitto che dà un tocco di magia retrò alla stanza mentre la stufa in maiolica riscalda l’ambiente nelle serate più fredde. Durante la tua vacanza potrai gustare piatti tipici primierotti, nazionali ed internazionali, raffinati e con ingredienti genuini e ricercati.A pranzo e cena buffet di verdure sempre a vostra disposizione, mentre per iniziare bene la giornata colazione a buffet con brioche fatte in casa, cereali, frutta fresca, caffè, latte e succhi di frutta.

Le camere standard, ampie e luminose, dispongono di servizi privati con phon e kit cortesia, Tv schermo piatto con canali satellitari e digitale terrestre, cassaforte e telefono.Dotate per la maggior parte di terrazzo con vista sul paesaggio di San Martino di Castrozza e sulle meravigliose Dolomiti. Tutta la struttura è dotata di connettività Wi-Fi a Internet.

Dopo un’intensa giornata in montagna non c’è niente di meglio che rilassarsi in un centro benessere. Che la fatica derivi da escursioni tra i boschi, da esaltanti discese con gli sci o lo snowboard oppure da incredibili scalate sulle pareti dolomitiche delle Pale di San Martino, una sauna o un massaggio possono fare miracoli. Ma i nostri trattamenti wellness sono l’ideale anche per scaricare lo stress e le tensioni della vita quotidiana, rigenerando l’equilibrio interiore, la forma fisica e la bellezza. Scopri le meraviglie del Dolomia Wellness Spa, il centro benessere dell’Hotel Jolanda situato al primo piano della struttura con vista sulle Pale di San Martino. Durante le tue vacanze a San Martino di Castrozza potrai scegliere il trattamento di bellezza e benessere che più soddisfa le tue esigenze. Per una perfetta abbronzatura hai a disposizione tre splendidi solarium.

Tre i comprensori principali, due ai lati del paese mentre il terzo è situato al Passo Rolle. La più grande skiarea si estende dall’Alpe Tognola alla Malga Ces ed offre 45 km di piste da discesa comprese tra i 1404 e i 2357 m. Si accede alle piste grazie alle veloce telecabina Tognola che in soli otto minuti porta sino ai 2200 m della cima Tognola, partendo poco più a valle di San Martino di Castrozza. Il secondo accesso è possibile dalla seggiovia Ces, ai margini del paese. Discreta la dotazione di impianti, con una ovovia ad otto posto e due seggiovie quadriposto ad ammorsamento automatico. Va detto che diversi impianti sono piuttosto datati. Il secondo comprensorio di San Martino di Castrozza è quello di Colverde, servito da una cabinovia e da una funivia. Due piste molto lunghe partono dall’arrivo del primo impianto e scendono sino in paese, una illuminata per lo sci in notturna. La funivia non è utilizzata da sciatori perchè non porta ad un’area sciabile ma semplicemente ad un punto panoramico da dove è possibile iniziare splendide passeggiate.Il terzo ed ultimo comprensorio è a 8 km dal paese di San Martino, al Passo Rolle. Qui vi sono 15 km di piste per lo sci alpino ottimamente innevate che si collocano tra i 1900 e 2200 metri, servite da 5 seggiovie e uno skilift.

 

I servizi potranno subire delle variazioni in funzione delle delibere e decreti governativi e provinciali.

Desideriamo assicurare che la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti è di fondamentale importanza per noi. Per questo abbiamo introdotto una serie di misure per garantirvi una vacanza in serenità e in sicurezza.

Clicca qui 

 

 

 

Quota di partecipazione € 525,00 per persona in camera doppia classic

Quota d'iscrizione a persona: 25,00 (inclusa assicurazione di viaggio)

 

Supplemento camera singola: 130,00

Supplemento camere Junior Suite: disponibilità e prezzo su richiesta

Culla 0 - 2 anni + pasti: 20,00 al giorno

Bambini 2 - 6 anni in terzo letto: 375,00

Bambini 6 - 12 anni in terzo letto: 450,00

 

PRENOTAZIONI ENTRO IL 10 DICEMBRE 2020

 

La quota comprende:

  • Sistemazione presso l'hotel Jolanda 3* sup in camere doppie classic con servizi privati
  • Trattamento di mezza pensione
  • Animazione nelle strutture pubbliche della località congiuntamente ad altri hotel: passeggiate ed escursioni, sci accompagnato, tornei e corsi sportivi, giochi pomeridiani, appuntamenti musicali, piano bar, spettacoli serali, animazione e Family Fun per bambini
  • Fermata Skibus gratuito davanti all'hotel
  • Pista da sci notturna illuminata a 100 m dall'hotel
  • Utilizzo del Dolomia Wellness Spa
  • Parcheggio gratuito di fronte all'hotel
  • Assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio

La quota non comprende:

  • Tassa di soggiorno
  • Ski pass giornalieri
  • Pranzi e bevande ai pasti
  • Garage coperto su richiesta
  • Ingressi, mance ed extra personali in genere
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende"

Informazioni e iscrizioni:
Whatsapp 377 1674588
Agenzia di Barbarano Mossano: tel. 0444 886737 – mail: 
info@gentesviaggi.it
Agenzia di Abano Terme: tel. 049 0971607 – mail: 
abano@gentesviaggi.it

L’organizzazione del viaggio rispetta le nuove normative anti-Covid.

Tel +39 0444 886737
Skype: Gentes.01

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team sarà felice di fornirti l'assistenza di cui hai bisogno

Viator