Viaggi Organizzati di Gruppo

Napoli d'Ottobre

  23 ottobre - 25 ottobre / da 370 €

  • Napoli d'Ottobre

NAPOLI

23 – 25 OTTOBRE 2020

Introduzione

Un week end per visitare alcuni dei quartieri più significati della città partenopea. Un viaggio in treno, un boutique hotel centralissimo, pasti liberi per andare a scoprire – anche individualmente – le golosità napoletane, tempo libero per shopping o per ulteriori visite, visite guidate con guida locale autorizzata, un accompagnatore innamorato della città che saprà darvi le giuste indicazioni per assaporare la città al meglio!

Il vostro hotel

PALAZZO CARACCIOLO (MGallery hotel Collection Sofitel). Hotel 4 stelle, Palazzo Caracciolo è ubicato in una delle zone più antiche e centrali di Napoli. La grande mole di Palazzo Caracciolo ospita 146 camere dove la storia si fonde con le più moderne esigenze di ospitalità. Gli ambienti sono naturalmente insonorizzati dall’imponenza delle antiche strutture murarie e risultano freschi d’estate e gradevoli in inverno. Oltre a varie tipologie di camere e a una raffinata area ristorazione, l’hotel dispone anche di un’area fitness e centro benessere.   

Foto da sito web Hotel Palazzo Caracciolo 

Da Considerare in questo viaggio:

-       All’arrivo in stazione di Napoli il gruppo sarà prelevato da un nostro bus privato che sarà a disposizione per i transfer e per le visite panoramiche della città

-       3 giorni di soggiorno includono 3 visite guidate con guida esperta locale

-       Il numero di partecipanti è limitato a massimo 15 persone per poter gestire al meglio le visite e per essere più agevoli anche nei movimenti

-       Ci sarà sempre un nostro accompagnatore / assistente con il gruppo… serviti e riveriti!

 

L’itinerario

23/10/20

Partenza dalla stazione di Padova* - viaggio in treno in 2^cl diretto a Napoli centrale. Incontro con bus e guida e partenza per il tour panoramico della città pranzo e cena liberi. Sistemazione in hotel.

24/10/20

Colazione e incontro con la guida per la visita a piedi del centro storico di Napoli. Da Piazza del Gesù passeggiata a piedi per il centro storico, “Spaccanapoli” con visita alla Chiesa del Gesù, Chiostro di Santa Chiara e all’imponente struttura della chiesa di San Domenico Maggiore. Sosta per ammirare i magnifici ed unici capolavori presenti nell’enigmatica Cappella San Severo. Lambendo la zona universitaria si prosegue fino a giungere al noto e caratteristico borgo di San Gregorio Armeno con le sue botteghe uniche per la tradizione presepistica che fanno da cornice ad una città che vive in tutta la sua bellezza. Pomeriggio a disposizione per attività individuali (o proposte dall’accompagnatore). Pasti liberi. Pernottamento in albergo.

25/10/20

Colazione e partenza per la visita guidata della Napoli monumentale con Castel dell'Ovo, Maschio Angioino, Palazzo Reale, Piazza Plebiscito e Galleria Umberto I. Pranzo libero – tempo a disposizione e trasferimento presso FFSS di Napoli in tempo utile per la partenza del treno di rientro.

*possibilità di partenze da altre stazioni

€ 370,00 per persona in camera doppia

Supplemento singola euro 130

La quota comprende: sistemazione in hotel centralissimo Hotel Caracciolo 4*in camere doppie standard con servizi privati, colazione, guida come da programma (3 mezze giornate), assicurazione medico-bagaglio, nostra assistenza con accompagnatore.

La quota non comprende: il treno*, i pasti, gli ingressi, eventuali biglietti della metro, la tassa di soggiorno (euro 3,5 a notte per persona), polizze annullamento da richiedere all’iscrizione, quanto non indicato ne “la quota comprende”.

*la nostra agenzia si rende disponibile ad acquistare i biglietti del treno andata e ritorno da Padova e da altre città italiane per raggiungere il gruppo a Napoli (oppure ci possiamo trovare direttamente in città in caso si voglia raggiugere Napoli autonomamente).

Acconto di euro 100,00 all’iscrizione + eventuale costo del biglietto del treno che viene emesso all’atto della prenotazione – saldo prima della partenza (non oltre il 15 ottobre)

Minimo 10 partecipanti – Massimo 15 partecipanti

Per info e prenotazioni: Whatsapp:3771674588

Agenzia di Barbarano Tel:0444886737- info@gentesviaggi.it
Agenzia di Abano Terme Tel: 049 0971607 - abano@gentesviaggi.it 

Penali di recesso per viaggi in pullman o treno (estratto dalle nostre condizioni di viaggio da richiedere prima o all’atto della prenotazione):

a) Viaggi in pullman o treno: - 10% della quota di partecipazione dall'atto della prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza; - 30% della quota di partecipazione da 29 a 21 giorni prima della partenza; - 50% della quota di partecipazione da 20 a 10 giorni prima della partenza; - 75% della quota di partecipazione da 9 giorni a 5 giorni prima della partenza; - 100% della quota di partecipazione dopo tali termini (a queste vanno aggiunte le eventuali spese/penali del biglietto del treno, in base alla categoria tariffaria di acquisto).  

 

Tel +39 0444 886737
Skype: Gentes.01

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team sarà felice di fornirti l'assistenza di cui hai bisogno

Viator