Viaggi Organizzati di Gruppo

Expo Dubai e Abu Dhabi

  10 marzo 2022 - 14 marzo 2022 / da 1620 €

  • Expo Dubai e Abu Dhabi

Connettere le Menti, Creare il Futuro

EXPO DUBAI

CONNETTERE LE MENTI CREARE IL FUTURO

Dal 10 al 14 Marzo con volo diretto da Venezia

1°giorno: Arrivo libero dei partecipanti in aeroporto a Venezia e imbarco su volo di linea Emirates con destinazione Dubai. Trasferimento in hotel, pernottamento.

2° giorno: Dopo la prima colazione in hotel, partenza per una giornata di visite guidate a Dubai: si inizia con la “vecchia Dubai” con visita dell’antico quartiere di Bastakia con le sue case tipiche e il suo museo; si attraversa poi il Dubai Creek a bordo di una “abra” (tipica imbarcazione locale) per raggiungere nel quartiere di Deira il souk dell’oro e quello delle spezie. Pranzo in corso di visite. Giro panoramico per gli edifici di Dubai Downtown ed ingresso al Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo, 828 metri; il panorama che si gode dal 124° piano è realmente mozzafiato. Si prosegue con foto stop ad alcuni dei simboli moderni della città quali la moschea di Jumeirah, l’hotel Burj El Arab, Jumeirah Road fino all’isola artificiale conosciuta come “The Palm”. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3° giorno: Dopo la prima colazione, trasferimento a/r con pullman privato all’Expo. Visita e pranzo liberi. Al termine, rientro in hotel per cena e pernottamento.

EXPO 2020 DUBAI – COSTRUIAMO UN DOMANI MIGLIORE

Numeri da record per questo evento mondiale: il primo expo mondiale nel Medio Oriente, Africa e Asia meridionale, che vede la partecipazione di 192 Paesi, ognuno dei quali avrà un suo programma.

Per 182 giorni, 6 mesi, non ci saranno due giorni uguali all’Expo 2020: ogni visita sarà un’esperienza unica, che rimarrà un ricordo indelebile nella nostra mente. Ogni Expo ha un proprio tema e il focus generale di questo Expo è “collegare le menti, creare il futuro”, con tre concetti per ispirare soluzioni alle maggiori sfide del mondo.

Opportunità: Esplora 17 obiettivi di sviluppo sostenibile e scopri come puoi contribuire per un futuro più luminoso. Il padiglione opportunità, aspira a suscitare empatia nei visitatori per innescare il desiderio di agire per creare un mondo migliore.

Mobilità: Dalle auto senza conducente all’hyperloop e tutte le ultime innovazioni sulla mobilità. I visitatori esploreranno il movimento di persone, di merci, di idee e dei dati nel tempo. Fai un viaggio dalla House of Wisdom nel IX secolo a Baghdad verso futuristiche missioni spaziali.

Sostenibilità: Comprendi il tuo impatto sull’ambiente e scopri come puoi diventare un agente del cambiamento. Creando la propria elettricità e acqua, questo padiglione presenta progetti globali che stanno innovando nuovi percorsi per la sostenibilità.

Il PADIGLIONE ITALIA racconterà una storia memorabile di cultura, arte, sostenibilità, educazione, scienza, sicurezza e innovazione. Si ispira alle rotte di collegamento del Mediterraneo. Il design e la struttura del padiglione rispecchieranno le competenze, i prodotti e le innovazioni delle aziende e delle comunità italiane, mettendo in evidenza le loro migliori pratiche in settori quali l’economia circolare e la sostenibilità.

4° giorno: Dopo la prima colazione, giornata intera dedicata alla visita di Abu Dhabi, che è la capitale della Federazione Arabi Uniti. Si inizia con i meravigliosi reperti esposti all’avverinistico Museo del Louvre (la guida locale non può fornire spiegazioni all’interno del museo) ed un giro panoramico dell’isola di Saadiyat. Seconda colazione in corso di visite. Si continua con la grande Moschea di Sheikh Zayed e nel tardo pomeriggio rientro a Dubai. Cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per volo di rientro con Emirates diretto, con destinazione Venezia. Termine dei servizi.

 

EURO 1620,00 per persona in camera doppia

EURO 103,00 Tasse aeroportuali (soggetto a riconferma)

 

EURO 360,00 SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA (soggetto a disponibilità)

 

Orario voli - da riconfermare

10/03/22 VENEZIA - DUBAI 15.25-00.15

14/03/22 DUBAI - VENEZIA 9.35-13.15

 

Acconto da versare all’iscrizione pari a euro 520,00 per persona

Saldo richiesto un mese prima della partenza

 

La quota comprende: Voli intercontinentali Emirates in classe economica a/r; trasferimenti indicati con bus privato e assistenza aeroportuale in italiano; i pernottamenti presso hotel 4*; i pasti indicati da programma (bevande escluse); escursioni a Dubai e Abu Dhabi su base privata in lingua italiana con salita al Burj Khalifa (biglietto standard) e Louvre inclusi; biglietto standard ingresso Expo 2020 con assistenza personale parlante italiano; kit di viaggio; assicurazione medico/bagaglio/annullamento e covid.

 

La quota non comprende: tasse aeropotuali (euro 103,00 da riconfermare al momento dell’emissione); i pasti non inclusi e le bevande; tassa di soggiorno da pagare in loco; extra a carattere personale; eventuale navetta da/per aeroporto da Barbarano, Vicenza e Padova (tariffa sarà quotata a parte); tutto quanto non indicato in “la quota comprende”.

 

Documenti necessari: è richiesto il passaporto con scadenza non inferiore ai 6 mesi dalla data del rientro

COVID-19 Attualmente per l’ingresso negli Emirati è richiesto un certificato di negatività al test molecolare effettuato non più di 72h prima della partenza.

 

Viaggio confermato al raggiungimento di n. 20 partecipanti

 

 

Tel +39 0444 15802407
Skype: Gentes.01

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team sarà felice di fornirti l'assistenza di cui hai bisogno

Viator